La borsa pieghevole Le Pliage di Longchamp, con i suoi 26 milioni di esemplari acquistati in tutto il mondo, è la borsa più venduta nella storia. Dopo aver compiuti 20 anni, festeggiati con la collaborazione di Alexa Chung, ora “le trasmissioni riprendono” con un altro personaggio di spicco del mondo della moda: Jeremy Scott che, per la prossima stagione, ha realizzato un nuovo modello chiamato “COLOR BAR“, ispirandosi al monoscopio, all’immagine fissa che compariva anni fa in televisione quando la programmazione non copriva l’intera giornata. Una nuova Pliage in edizione limitata, realizzata in tela di cotone e rifinita in pelle nera già venduta in esclusiva da Colette a Parigi dal 1° dicembre e che e da gennaio sarà acquistabile nelle boutique Longchamp e in una selezione di boutique multimarca.
The folding bag Le Pliage by Longchamp, with its 26 million pieces sold across the world, is the best selling bag in history. After having celebrated its 20th birthday with the co-operation of Alexa Chung, now the “story goes on” with another leading figure of the world of fashion: Jeremy Scott who, for next season created a new model called “COLOR BAR“, inspired by the test pattern and the fix pictures appearing on TV years ago when there weren’t programmes aired all day and night long. A new limited edition Le Pliage bag, in cotton canvas with black leather details and already available at Colette in Paris since December 1 and which will be available at Longchamp boutiques and in a selected number of other stores starting from January.