“Tiffany ha una cosa che non si può comprare…e che ti potrà solo regalare: una delle sue famose scatoline.” – 1906, New York Sun. – Il mondo subisce il fascino dell’inconfondibile Tiffany Blue Box fin ed è Charles Lewis, il fondatore, a stabilire che le scatole tanto ambite siano riservate soltanto a chi fa un acquisto da Tiffany. Sono il simbolo del grande patrimonio di eleganza, esclusività e impeccabile maestria artigianale, capaci di far battere il cuore ancora prima di sapere cosa esse contengano, anche il pubblico maschile non rimane immune al loro fascino. Ecco un piccola e preziosa selezione dedicata al nostro principe azzurro Tiffany…
“Tiffany has something you cannot buy…but only give: one of its famous blue boxes.” – 1906, New York Sun. – The world is literally amazed by the charm of the unmistakable Tiffany Blue Box and Charles Lewis, the company founder, decides that these boxes will be exclusively destined to purchases at Tiffany. They’re the symbol of the elegance, exclusivity and impeccable craftsmanship able to make your heart beat even before knowing what’s inside, and also men aren’t immune to this enchantment. Here is a small precious selection dedicated to our Tiffany prince charming…