25
Gen
In occasione dell’ultimo Pitti Bimbo, dalla collaborazione tra Giochi Preziosi e Vogue Bambini è nato CICCIOBELLO® FASHION WALK. Au Jour Le Jour, Dondup, Douuod, Ermanno Scervino Junior, Guess, Herno Kids, Ice Iceberg, K-Way, Laura Biagiotti, Luisa Beccaria, Missoni, MSGM Kids, Trussardi Junior e Vivetta hanno avuto il piacere di vestire il bambolotto più iconico del mondo, per creare un’edizione limitata, in vendita esclusiva su yoox.com. I proventi saranno devoluti a Child Priority, la fondazione no profit, nata del 2001 dalla volontà del gruppo Condé Nast International, che ha come obbiettivo principale quello di aiutare chi ha meno opportunità, pur dimostrando talento e potenziale artistico, offrendo un’occasione concreta di studio e di inserimento. La Fondazione opera in collaborazione con strutture e istituzioni già esistenti e attive sia sul territorio nazionale e internazionale, per raccogliere le sponsorizzazioni necessarie al mantenimento della promessa che riassume il principio fondamentale della fondazione: la condivisione delle possibilità.
.
To mark the occasion of Pitti Bimbo and from the partnership between Giochi Preziosi and Vogue Bambini CICCIOBELLO® FASHION WALK has been launched. Au Jour Le Jour, Dondup, Douuod, Ermanno Scervino Junior, Guess, Herno Kids, Ice Iceberg, K-Way, Laura Biagiotti, Luisa Beccaria, Missoni, MSGM Kids, Trussardi Junior and Vivetta have had the pleasure of dressing the most iconic doll in the world and create a limited edition exclusively on sale on yoox.com. The proceedings will go to Child Priority, the non-profit organisation established in 2001 from the will of Condé Nast International, that has the main objective of helping those who have less opportunity to succeed despite their talent and artistic flair offering a concrete occasion of study and future career. The organisation works in partnership with associations and bodies that are already active on the national and international territory to gather the necessary sponsorship to keep the promise that summarises its main goal: share an opportunity.