E’ da poco uscita una collezione che ripropone l’iconica All Star Chuck Taylor del 1970. A prima vista può sembrare la stessa di sempre, ma, guardandola più da vicino, qualche differenza c’è…è realizzata in una tela più pesante di qualità superiore, ha una confortevole imbottitura nella suola per offrire un sostegno maggiore, una punta più spaziosa, cuciture sul fianco e il patch d’epoca “ALL STAR” sul tallone. Il remake in questione ha inoltre qualche peculiarità che la distingue dal modello storico, ad esempio, la dimensione e la lunghezza dei lacci, i colori delle cuciture e il patch nella caviglia, negli anni ’70 aveva un tono più luminoso, ora più spento. Realizzata nella versione high top e bassa stringata, in brillanti versioni di colore e con stampe particolari. Una CONVERSE che rappresenta la sneakers americana per eccellenza e, seppure anch’essa abbia vissuto un periodo di crisi alla fine degli anni ’90, oggi rimane un punto di riferimento per tutte le generazioni e gli stili di vita, indossata da persone di tutte le età e in tutto il mondo…dopotutto, come recitava lo slogan della limited edition indossata da Giselle Bündchen qualche anno fa, “IT’S NOT A SHOE, IT’S A MANIA!”
A new collection reinterpreting the iconic All Star Chuck Taylor dated 1970 has recently been launched. At first sight, it can seem still the same but, at a closer look, you can sport some differences…manufactured using a heavier canvas, with a comfortable stuffing in the sole to offer a better support, a broader toe, side stitching and the traditional “ALL STAR” patch on the heel. This remake has some peculiarities that distinguishes this new version from the historical model, for example, the size and length of the strings, the colour of stitching and the ankle patch which in the 70’s model was brighter and now has a paler tint. Available in the high top and low models with bright colours and special prints. This CONVERSE represents the American sneakers par excellence, and even if these shoes too suffered from a crisis in the 90’s, today they are still a benchmark for any lifestyle, chosen by people of all age across the world…after all, as the slogan of the limited edition worn by Giselle Bündchen some years ago said: “IT’S NOT A SHOE, IT’S A MANIA!”
disponibile da 11work