To top
3 Feb

God bless David…and H&M…

[youtube width=”900″ height=”530″ video_id=”eQb_-OY7Z0E”]

Noi abbiamo la finale di Champions League, negli Stati Uniti, invece, c’è il Super Bowl, la finale di campionato professionistico di football americano, ed è tutta un’altra cosa…la manifestazione sportiva più importante! La 46esima edizione è in programma per domenica 5 febbraio, per la prima volta nella storia del National Football League si terrà ad Indianapolis, nel Lucas Oil Stadium, e sarà organizzata all’insegna della sostenibilità ambientale. Sarà la Green Montain Energy Company a fornire l’elettricità necessaria all’evento e sarà tutta energia pulita; la stessa compagnia si occuperà di neutralizzare le emissioni di CO2, causate dagli spostamenti, aerei e terrestri, delle due squadre finaliste: Patriots e Giants. E per David Beckam, uomo di mondo…dello sport e della moda, quale occasione migliore di questa per presentare la sua linea di abbigliamento intimo disegnata per H&M? Uno spot tra i più attesi, che andrà in onda durante il secondo quarto del match, 30 secondi di puro piacere, di vero spettacolo…non tanto per il pubblico maschile, a cui la linea è dedicata, ma sicuramente per quello femminile… che, di fronte al corpo scolpito del calciatore più amato d’Inghilterra, si accontenterebbe di essere anche solo un suo tatuaggio. Nove modelli di intimo maschile, canotte, Tshirt, pigiami che saranno disponibili in tutti gli store H&M a partire dal 9 febbraio… e una collezione che addirittura ha la benedizione di Suzy Menkes non può che essere un successo!

We Europeans have the Champions League final match, In the USA they have the Super Bowl, the NFL final game And that’s another story…the most important sports show ever! The 46th edition of the game is scheduled to be played on Sunday February 5 and for the first time in the history of the game, the match will be held in Indianapolis, at Lucas Oil Stadium and the show will be totally dedicated to environmental safeguard. Green Mountain Energy will be the green power provider for Super Bowl, and the company will neutralize the greenhouse gases emitted from the New York Giants’ and New England Patriots’ transportation to the game with carbon offsets. And for David Beckam, a super-star icon of sports and fashion, what better occasion to launch his bodywear collection for H&M? The 30-second ad will officially debut during the Super Bowl, moments of pure pleasure and entertainment….maybe not for the men audience, to which the collection is dedicated, but…for sure… girls in front of the rippling body of the British football player, would make the best of being just one of his many tattoos! Nine underwear styles, vests, T-shirts, pyjamas, that will be available in H&M stores worldwide from February 9…. A collection that has already got Suzy Menkes’s blessing can be nothing but a success!

DAVID BECKAM FOR H&M

 

DAVID BECKAM FOR H&M

 

DAVID BECKAM FOR H&M

 

DAVID BECKAM FOR H&M

 

DAVID BECKAM FOR H&M

 

DAVID BECKAM FOR H&M

 

DAVID BECKAM FOR H&M

 

DAVID BECKAM FOR H&M

 

DAVID BECKAM FOR H&M

 

DAVID BECKAM FOR H&M