DI MATTEO MANZINI: Molti sono stati gli eventi a cui abbiamo partecipato, durante questa calda fashion week milanese dedicata all’uomo. E quando si parla di classe ed eleganza i nomi da fare sono sicuramente due: HOGAN e TOD’S, che per presentare le nuove collezioni hanno scelto location davvero importanti e suggestive. Un cocktail party nei giardini di Palazzo Serbelloni, quello organizzato da Hogan, con un ospite d’eccezione: Matthew Goode, nuovo testimonial del marchio; Tod’s ha invece scelto una delle case più belle di Milano, Villa Necchi Campiglio. Due occasioni per cogliere nuovamente l’essenza delle maison, simbolo del “nuovo formale” Made in Italy, che veste l’uomo raffinato nel quotidiano e che, con la sua grande qualità, accontenta tutto il pubblico maschile in modo trasversale. Vi lascio ad alcune immagini ufficiali della campagna pubblicitaria e ad altre scattate da noi durante gli eventi. Ringraziamo HOGAN e TOD’S per gli inviti alle presentazioni, permettendoci di toccare con mano il prodotto e apprezzare materiali e forme di ogni singolo capo e accessorio.
BY MATTEO MANZINI: we took part to loads of events during this hot man fashion week in Milan. And when talking about class and elegance, we’re talking for sure of two brands: HOGAN and TOD’S that, to showcase their new collections, chose exclusive and alluring locations. A cocktail party in the garden of Palazzo Serbelloni for Hogan and seeing the presence of a special guest: Matthew Goode, the new spokesperson for the brand’s campaign; Tod’s chose one of the most prestigious villas in Milan, Villa Necchi Campiglio. Two events to seize the essence of the fashion brands, the symbol of the new Made in Italy “refinement”, dressing chic men in everyday life and that, thanks to the excellent quality of their products, can meet men tastes with an all-around approach. I leave you with some official pictures of the advertising campaign and other photos that we took during the events. We would like to thank HOGAN and TOD’S for the invitation to their events allowing us to touch the product with hand and appreciate the materials and style of each single piece and accessory.