IKO ha conquistato le beauty addicted di tutto il mondo con i suoi prodotti unici, con un’infinita gamma di sfumature, accontentando ogni esigenza di make-up professionale. Nel 1997 il primo punto vendita venne realizzato all’interno del negozio Fiorucci e, a distanza di venti anni, KIKO è presente in più di 20 Paesi con più di 1000 store, dall’ Europa agli Stati Uniti, dall’ India al Brasile. KIKO è simbolo di creatività, colore, moda, arte e design con una grande selezione di prodotti, fino a 1400 e altri 1000 che vengono proposti in edizione limitata durante l’anno. Per questo anniversario, KIKO ha scelto di festeggiare con Vogue Italia che ha selezionato per l’occasione sette brand internazionali legati a stilisti emergenti. Super Duper Hats, Leitmotiv, Arthur Arbesser, Benedetta Bruzziches, Isa Arfen, Giannico, Au Jour Le Jour. I designer scelti all’interno di Vogue Talents celebreranno KIKO con sette capsule collection esclusive interpretando le caratteristiche fondamentali del marchio: il colore, il talento e lo stile completamente made in Italy. Le sette limited edition saranno disponibili da marzo a novembre 2017.
KIKO has conquered the beauty addicts throughout the world with its unique products with an endless range of shades, meeting every need of professional make-up. In 1997 the first point of sale was made inside Fiorucci store, after 20 years, KIKO is now present in over 20 Countries with more than a 1000 stores, from Europe to the United States, from India to Brazil. KIKO is the symbol of creativity, color, fashion, art and design with a large selection of products, up to 1400 and a 1000 more that are offered in limited edition during the year. Upon its anniversary, KIKO has chosen to celebrate with Vogue Italia which has selected for the occasion seven international brands connected to emerging stylists. Super Duper Hats, Leitmotiv, Arthur Arbesser, Benedetta Bruzziches, Isa Arfen, Giannico, Au Jour Le Jour. The designers chosen within Vogue Talents will celebrate KIKO with seven exclusive capsule collections interpreting the prime features of the brand: color, talent and style totally made in Italy. The seven limited editions will be available from March to November 2017.