La capsule collection che vede protagonisti Louis Vuitton e Supreme è ormai sulla bocca di tutti. In occasione della settimana della moda maschile francese, Louis Vuitton ha presentato la collezione realizzata a quattro mani con Supreme, il brand di street modernity americano. Abbigliamento, accessori e bijoux. La cultura dinamica della New York degli anni Settanta, Ottanta e inizi Novanta è il punto di partenza per l’intero défilé. «È uptown e downtown, insieme», spiega Kim Jones, direttore artistico delle collezioni uomo Louis Vuitton, ma anche noto collezionista di sneakers e attento osservatore delle controculture della moda. Una collaborazione unica, diventata virale in pochi minuti, che riassume un mix perfetto di stili e tendenze. La lotta per accaparrarsi i pezzi migliori è appena cominciata.
The capsule collection that sees as protagonists Louis Vuitton and Supreme is already on everyone’s lips. Upon the occasion of the French male fashion week, Louis Vuitton has presented the collection created hand in hand with Supreme, the American street modernity brand. Menswear, accessories and bijoux. The dynamic culture of New York of the 70’s, 80s and of the beginning of the 90’s is the start point of the whole défilé. «it’s uptown and downtown at the same time», says Kim Jones, artistic director of the men collection at Louis Vuitton, but also a renown collector of sneakers shoes and cunny observer of fashion counterculture. A unique collaboration, becomes viral in a couple of minutes, summarizing a perfect mix of styles and trends. The struggle to get the best prices has just begun.