Fresh Couture sembrava essere solo uno dei temi dell’ultima sfilata di Moschino, quello scelto per battezzare una capsule da vendere immediatamente dopo lo show, ma, invece, il detersivo che voleva essere un profumo esiste davvero. È in vendita dal primo novembre e nessuno si chiede se è buono oppure no. A nessuno importa, perché ci sono fragranze da indossare e fragranze da collezionare e Jeremy Scott, indubbiamente, ha a cuore il secondo aspetto. Da comprare anche solo per la scatola – chiusa – il suo packaging è vincente, a prescindere dall’olfatto, che non è detto debba essere per forza soddisfatto. Linda Evangelista, fotografata da Steven Meisel, è la testimonial dell’ultimo prodotto della maison italiana che non potrà fare a meno di far parlare di sé, una fragranza fresh con note di mandarino, bergamotto, peonia, patchouli e ambra, disponibile in tre formati da: 100 ml, 50 ml e 30 ml.
Fresh Couture seemed to be just one of the themes of Moschino latest fashion show, that chosen for a capsule collection on sale immediately after the show, yet, the detergent that wants to be a perfume, really exists. On sale from November 1 and nobody asks themselves if it’s good or not. Nobody cares as there are fragrances to wear and fragrance to collect and Jeremy Scott cares for the second aspect. You need to have one just for its box, a winning packaging and the fragrance scent is not important. Linda Evangelista, photographed by Steven Meisel, is the spokesperson of the latest product by the Italian fashion house that will be a cult, a fresh fragrance with notes of tangerine, bergamot, peony, patchouli and amber, available in three sizes: 100 ml, 50 ml and 30 ml.
[youtube width=”900″ height=”530″ video_id=”iJdG-5qcTu8″]