Non sempre servono estenuanti ricerche di mercato per battezzare un testimonial di un marchio, a volte è più facile di quel che sembra. Justin Bieber si mette in mutande, pubblica una foto su Instagram con il tag #mycalvins, Calvin Klein abbocca e il piatto è servito. Una nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2015 che ha come protagonista il giovane cantante canadese affiancato dalla top model Lara Stone. Gli scatti hanno già fatto il giro del mondo e i pareri in merito sono contrastanti. C’è chi approva, chi dissente, chi scimmiotta e chi semplicemente sostiene che Justin dovrebbe tirar fuori la voce e stupire con un nuovo singolo, piuttosto che mettere in mostra un corpo tatuato e palestrato. Forse questa non è altro che una pausa di riflessione artistica che, per quanto se ne dica, non ha fatto cilecca a giudicare dal vociferare del pianeta. Voi che ne pensate?
It’s not always necessary to carry out in-depth market research to find a spokesperson for a brand, sometimes it’s easier than you can think. Justin Bieber poses in his underwear and posts the photo on his Instagram profile with #mycalvins tag, Calvin Klein seizes the day and it’s done. A new advertising campaign for spring summer 2015 with the Canadian singer as the protagonist starring together with top model Lara Stone. The shooting has already been a hit across the world yet with contrasting opinions. Somebody approves and others don’t, somebody mimics it and someone else simply affirms that Justin’d better show show he’s a talented singer instead of showing off his muscles and tattoos. Perhaps this is only an artistic pause of reflection for him and, all in all, he hasn’t failed as everybody is gossiping about him. What about you? What do you think?
[youtube width=”900″ height=”530″ video_id=”Ao3EPl4yGps”]