C’è sempre una prima volta…anche per il colosso tedesco PUMA, che questa volta reinterpreta in chiave femminile uno dei suoi modelli iconici classe 1992: Puma Disc Blaze. Un progetto che prende il nome di “Girls of Blaze Disc” e che si ispira al luogo che quest’anno ospiterà la coppa del mondo di calcio, il Brasile, ai suoi colori e al suo spirito frizzante. E chi meglio Solange Knowles, simbolo di talento artistico e creativo per questo paese, poteva dare una nuova immagine a questa sneakers? Il marchio di abbigliamento sportivo ha nominato la cantante Art Director di questa avventura, la quale, a sua volta, ha messo insieme una crew di designer e musicisti con cui collaborare, formata da: Gerlan Marcel, Hisham Baroocha e le sorelle Darlene e Lizzy Okpo, per andare a segno e creare un nuovo oggetto del desiderio. Quattro varianti a disposizione e sceglierne una soltanto è una vera impresa…Unica indicazione per l’uso? Solo Star ;-)!
Disponibile da: 11work undicisassuolo undiciformigine
There’s always a first time…even for PUMA, that this time reinterprets, with a feminine mood, one of its iconic models class 1992: Puma Disc Blaze. A project that is called “Girls of Blaze Disc” and inspired by the country that will play host to the football world cup this year, Brazil, with its colours and sparkling spirit. And who, better than Solange Knowles, the symbol of artistic and creative talent could give a new image to these sneakers? The sportswear brand has appointed the singer as the art director of this project and she has put together a crew of designers and musicians to create a winning team: Gerlan Marcel, Hisham Baroocha and sisters Darlene and Lizzy Okpo, ready to hit the bull’s eye and create a new cult object. Four available versions and choosing just one is quite a hard task…the only instruction for use? Solo Star ;-)!
Available at: 11work undicisassuolo undiciformigine