To top
1 Ott

“WILD” by Dsquared2

wild dsquared

wild dsquared

La nuova campagna pubblicitaria del profumo WILD di Dsquared2 è firmata dal leggendario e visionario fotografo Steven Klein, famoso per il suo modo unicamente sovversivo di mostrare il corpo. Le sue immagini potenti rappresentano perfettamente il concept di libertà della fragranza.
L’eleganza e la potenza dei cavalli si riflettono nel torso nudo del modello Silvester Ruck esaltandone la forma muscolare ed il movimento. Queste immagini provocanti esprimono l’essenza estetica Dsquared2, che Dean e Dan Caten descrivono così: “Per noi il profumo ha un legame emotivo con il nostro essere, svela un sogno o un desiderio che si costudisce da tempo, ecco perchè il concetto alla base di Wild è intrinseco a noi e all’ideologia di Dsquared2. L’espressione più autentica e vera del proprio Io coincide con una vita all’insegna della completa libertà di pensiero e parola, un’idea che ci affascina soprattutto nell’ottica della società contemporanea.

The new advertising campaign of WILD fragrance by Dsquared2 has been designed by legendary and visionary photographer Steven Klein, famous for his peculiar and subversive way of showing bodies. His powerful pictures perfectly interpret the freedom concept of the fragrance. The elegance and power of horses and the naked model Silvester Ruck for a vision of strength and dynamism. These provoking images express the aesthetic essence of Dsquared2, that Dean and Dan Caten describe this way: “This fragrance has a special emotional tie with our very essence, it reveals a dream or a longed-for desire, that’s why WILD concept is second nature to us and to Dsquared2 style. The most genuine and pure expression of ourselves coincides with a free lifestyle, total freedom of thought, a charming idea mainly in contemporary society”.

 

[youtube width=”900″ height=”530″ video_id=”2H3x0LPbBMA”]